Corona chiarisce il suo rapporto con Lele Mora, Costantino Vitagliano rivela: “Ci provava con tutti”

Fabrizio Corona Costantino Vitagliano Lele Mora

Nella docu-serie Io Sono Notizia, uscita qualche giorno fa in esclusiva su Netflix, Fabrizio Corona ha raccontato al pubblico molti dettagli sul suo passato personale e soprattutto lavorativo.

Nelle prime puntate, l’ex re dei paparazzi si è focalizzato sul rapporto con Lele Mora, ex potente agente dello spettacolo, presente nella serie. Tra i vari personaggi ad intervenire c’è stato anche Costantino Vitagliano, storico tronista di Uomini e Donne e volto simbolo dei primi anni duemila, che ha lavorato a lungo con Mora.

Corona spiega il suo rapporto con Lele Mora

Durante la miniserie, che è già al primo posto nella classifica delle serie italiane più viste sulla nota piattaforma, Corona ha voluto fare chiarezza sul suo passato con Lele Mora, smentendo alcune voci circolate per anni e svelando di non essere mai sceso a compromessi: 

“Lele posso dire che è stato un predatore seriale. Lui con il suo potere e i suoi soldi sapeva che poteva avere tutti i ragazzi che voleva, soprattutto gli etero. Io non mi sono venduto a lui, perché ero più furbo”

Il racconto di Costantino Vitagliano

A confermare ciò che faceva l’ex agente è stato anche Costantino Vitagliano. L’ex tronista ha ammesso che Lele ci provò anche con lui, senza però riuscire nel suo intento:

“C’ha provato con me, così come c’ha provato con tutti. Solo che io però lo rimettevo al suo posto. Ragazzi ero 115 kg, ti facevo male solo con un braccio! Però parlo per me”

Ha poi svelato ulteriori retroscena su altri ragazzi che invece Mora accontentava:

“Lui ti faceva vedere l’oro. C’era il fidanzato che voleva l’aereo privato e lui lo comprava e lo teneva parcheggiato. Poi c’era il ragazzo che voleva la barca e veniva accontentato, il fidanzato che voleva due ville e Mora partiva e acquistava tutto”

L’amore di Lele Mora per Corona

Secondo Vitagliano, però, tra tutti i giovani che ruotavano intorno a Lele Mora, quello con più potere su di lui era solo Fabrizio Corona. “Quando Fabrizio arrivava e chiedeva di parlare con lui, Mora scattava” ha raccontato.

Lo stesso Mora ha parlato del suo rapporto con Fabrizio definendolo un “amore platonico” e svelando di “baci, coccole e toccate”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,