sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina e Juventus-Sassuolo: probabili formazioni, orari e in TV

Atalanta e Fiorentina si giocano l’ingresso nella semifinale di Coppa Italia, due squadre reduci da brutte sconfitte in campionato. I bergamaschi hanno perso in casa contro il Cagliari e invece i viola sono stati sconfitti per 3-0 dalla Lazio. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Italia 1 alle ore 18:00 e sarà disponibile su Mediaset Infinity. Ecco le probabili formazioni:

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Boga; Mihaila. Allenatore: Gian Piero Gasperini

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Nico Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano

In serata poi si giocherà l’ultimo quarto di finale ovvero Juventus-Sassuolo, con i bianconeri che vogliono dare ora continuità ai loro risultati. La partita si giocherà alle ore 21:00 a Torino con diretta TV in chiaro su Canale 5 e disponibile su Mediaset Infinity. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kean, Morata. All. Allegri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Frattesi, Harroui; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI