Piero Chiambretti confermato alla conduzione di Tiki Taka anche per la prossima stagione

Piero Chiambretti rimarrà il conduttore del programma Tiki Taka anche nella prossima stagione di Mediaset. La decisione è ufficiale, ricordiamo che Chiambretti ha ereditato il programma da Pierluigi Pardo circa un anno fa.

All’inizio il programma dal punto di vista degli ascolti TV non andava venissimo, per sua fortuna poi è riuscito a riprendersi ed a trovare una buona stabilità. Anche il conduttore si era augurato una sua riconferma a Tiki Taka:

“La cosa migliore sarebbe ripeterci anche l’anno prossimo. In due anni il programma assumerebbe un’autonomia e una distanza dal passato. Mi sono appassionato al progetto è una scommessa che vorrei portare a casa”.

Tra l’altro Chiambretti ha già fatto capire di voler riconfermare il cast della passata stagione, inoltre sembra che per lui ci siano in ballo altri possibili programmi con Mediaset.

 

LEGGI ANCHE

Enrico Papi: “I miei colleghi? Prepotenti. La mia sessualità? Se ne parla da anni”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,