Condanna di due mesi per l’inviato delle Iene Luigi Pelazza
Luigi Pelazza, l’inviato delle Iene, è stato condannato per violenza a due mesi di carcere che sono stati convertiti con una multa di 15 mila euro.
La condanna è legata all’episodio del 19 settembre 2015 nel quale Pelazza per intervistare Guia Soncini, entrò nel cortile di un palazzo privato, un comportamento sbagliato per i giudici.
Secondo l’agenzia dell’Agi i giudici hanno stabilito che: “non sempre il metodo stabilito dalle Iene e legittimo del diritto di cronaca. In questo caso si trattava di un cortile di un palazzo privato”.
L’accusa aveva chiesto 9 mesi di carcere, ora però come detto la condanna è stata ridotta a due mesi di carcere.
Le domande poi di Pelazza riguardavano l’inchiesta in cui la Soncini era coinvolta, ma alle quali non voleva rispondere e Pelazza stava comunque insistendo.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!