ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Concertone Primo Maggio, ecco come si svilupperà e chi sarà a condurre

Sarà Ambra Angiolini che tra l’altro oggi festeggia il compleanno, a condurre per il quinto anno consecutivo il Concertone del Primo Maggio. Manifestazione come ogni anno organizzata dalle tre Confederazioni Sindacali e che dopo 3 anni torna in Piazza San Giovanni a Roma, luogo tradizionalmente deputato per la festa di musica nel giorno della Festa del Lavoro. Il Concertone 2022 si svilupperà come una sorta di racconto collettivo, una narrazione attraversata da tanta musica, ma anche da parole ed emozioni condivise.

Tra gli ospiti non musicali, saliranno sul palco Barbascura X, Francesca Barra e Claudio Santamaria, Giovanna Botteri, Marco Paolini, Riccardo Iacona, Stefano Massini e Valerio Lundini. Ospiti musicali tra gli altri Ornella Vanoni, Max Pezzali, Luchè, l’Orchestraccia, Le Vibrazioni, Hu, Go_A, Fabrizio Moro, Luca Barbarossa e Extraliscio, Enrico Ruggeri, Clementino, Claver Gold, Deddy e Caffellatte, BigMama, Bandabardò e Cisco, Angelina Mango, Marco Mengoni, Coma Cose, RKOMI, PSICOLOGI, Mobrici, Venerus, Mr Rain, Willie Peyote, Tommaso Paradiso, Carmen Consoli, La Rappresentante di Lista, Notre Dame de Paris, Dovere, Rancore, Megna, Ariete e tanti altri.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Isola dei famosi, sciolte le tribù, prova sulla lingua italiana per Carmen, eliminazione a sorpresa

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI