X Factor, Luca Jurman difende Morgan e attacca la Michielin, ecco le sue dure parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-23

In questi giorni Morgan è stato licenziato da X Factor, a seguito dei numerosi diverbi avuti nei confronti degli altri giudici del programma (e non solo). Nella giornata di ieri, Luca Jurman ha espresso il suo parere circa il licenziamento di Morgan, prendendo le sue parti e rivolgendo una critica a Ambra Angiolini, Francesca Michielin …

article-post

In questi giorni Morgan è stato licenziato da X Factor, a seguito dei numerosi diverbi avuti nei confronti degli altri giudici del programma (e non solo).

Nella giornata di ieri, Luca Jurman ha espresso il suo parere circa il licenziamento di Morgan, prendendo le sue parti e rivolgendo una critica a Ambra Angiolini, Francesca Michielin ma anche Dargen D’amico e Fedez.

Ecco le parole di Luca Jurman riportate da Tvblog:

“La Michielin non sa manco che Ivan Graziani è morto! È giusto che vada a Sanremo a dirigere al posto di un direttore d’orchestra solo perché ha fatto il triennio di canto jazz in un conservatorio sfigato? Ma voi siete matti. Non è in grado di fare la conduttrice. Così come non è in grado di fare il giudice un parac**o come Dargen D’Amico. Volete dire che Ambra – che per carità è un’attrice, una performer ed è stata anche da ragazzina una conduttrice, sia un giudice di canto adeguata ad un programma come X Factor? Volete dire che Fedez è in grado di fare il giudice di una cosa del genere? Avete dei problemi se lo pensate”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche