Prosegue la trattativa per i diritti TV della Serie A. DAZN in vantaggio su Sky, e Amazon?

Entra nel vivo la trattativa dei diritti della serie A sul triennio 2021/2024.

Dazn passa davanti a Sky, con la Lega Calcio che punta ad incassare almeno 1,15 miliardi di euro a stagione. Però fino a questo momento nessuna offerta è soddisfacente.

Come detto Dazn sembra essere il candidato più avvantaggiato nell’assegnazione dei diritti tv sulla serie A. Sembra che non sia stata presentata nessuna offerta da Amazon che ricordiamo si è aggiudicata in Italia la possibilità di trasmettere 16 partite della prossima Champions League.

Come sappiamo la lotta per i diritti TV della serie A in Italia ha sempre molta competizione, vista la grande polarità del calcio nel nostro paese, vedremo chi la spunterà.

 

LEGGI ANCHE

La Quinta stagione di Gomorra è in fase di preparazione


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,