ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

CM Punk, la settimana prossima debutterà nella AEW?

Da diverse settimane si parla del passaggio di CM Punk nella All Elite Wrestling (AEW).

Adesso arrivano sempre di più delle conferma in merito, un ulteriore indizio è giunto nella prima puntata di AEW  Rampage della scorsa notte. Come ormai è noto ai grandi fan del wrestling  professionistico la settimana prossima AEW Rampage si svolgerà a Chicago, che è la città natale di CM Punk, e la federazione di Tony Khan attraverso un video che serviva ai fan per pubblicizzare l’evento, ha fatto un chiaro riferimento a CM Punk che ricordamo vine soprannominato il “Best in the World”.

Inoltre c’è da ricordare anche che Darby Allin, wrestler della AEW aveva fatto un riferimento in un promo a CM Punk. Nel video mandato in onda in AEW Rampage il riferimento sembra essere abbastanza chiaro, e adesso vedremo se dopo oltre sette anni di assenza CM Punk farà finalmente il suo ritorno nel mondo del wrestling.

La sua ultima apparizione sui ring del wrestling risale alla Royal Rumble match del 2014 e poi per lui solo apparizioni nella UFC. L’attesa è davvero molto alta e vedremo che cosa accadrà, sicuramente il ritorno di CM Punk potrebbe essere davvero spettacolare per la AEW, vista la grande popolarità del wrestler di Chicago.

 

LEGGI ANCHE 

Quando un pipistrello arrivò a bordo ring in match WWE di Ronda Rousey (VIDEO)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI