CM Punk è ritornato ad AEW Rampage

CM Punk dopo oltre 7 anni di lontananza dal mondo del professional wrestling ha fatto il suo debutto ad AEW Rampage, nella sua Chicago. Non appariva in un ring di wrestling  dal gennaio del 2014, quando entrò nel Royal Rumble Match senza vincerlo. Un ritorno quindi non in WWE, sua casa dal 2006 al 2014.

Lo show si è aperto proprio con lui nel tripudio della folla di Chicago. Il promo di CM Punk all’inizio anche un po’ commosso ed emozionato per questo muso ritorno sul ring è stato fantastico ha lanciato qualche frecciatina alla WWE ed ha sfidato Darby Allin per il PPV All Out del 5 settembre. Darby Allin con Sting da un’altra postazione più alta hanno sentito il discorso di CM Punk. Dunque avremo anche il ritorno in azione in un match di wrestling di CM Punk che come detto affronterà Darby Allin a AEW All Out. Infine è stato annunciato che CM Punk parteciperà anche a AEW Dynamite.

 

LEGGI ANCHE

I 10 migliori match nella carriera di John Cena in WWE


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,