Clamoroso, la AEW licenzia CM Punk!

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-09-03

La notizia ha del clamoroso la AEW ha licenziato il wrestler CM Punk! Sembra che dopo i fatti riguardanti la rissa nel backstage di AEW All In la scorsa domenica a Londra. La AEW ha deciso di licenziare uno dei suoi wrestler più rappresentativi ed allo stesso tempo discussi, ovvero CM Punk. Il comunicato pubblicato …

article-post

La notizia ha del clamoroso la AEW ha licenziato il wrestler CM Punk!

Sembra che dopo i fatti riguardanti la rissa nel backstage di AEW All In la scorsa domenica a Londra. La AEW ha deciso di licenziare uno dei suoi wrestler più rappresentativi ed allo stesso tempo discussi, ovvero CM Punk. Il comunicato pubblicato dalla AEW spiega che la decisione è stata confermata quest’oggi da CEO della compagnia Tony Khan.

“La All Elite Wrestling (AEW) ha rescisso il contratto tra Phillip Brooks (CM Punk) per giusta causa, con effetto immediato. Il recesso è stato confermato oggi da Tony Khan, CEO, General Manager e Head of Creative della AEW.”

Ricordiamo che questa notte la AEW metterà in scena uno dei suoi PPV principali, cioè All Out. A questo punto è da vedere quale futuro attende  CM Punk.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche