Can Yaman assente a Venezia 80: nessun premio al divo turco? Spunta il messaggio di contestazione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-03

Can Yaman rompe il silenzio sul Festival targato “Venezia 80” Can Yaman é il grande assente all’evento di premiazione Venezia 80, ossia la nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia. E non a caso, intanto, é virale nel web il messaggio con cui il divo turco motiverebbe la sua mancata partecipazione all’evento dedicato al …

article-post

Can Yaman rompe il silenzio sul Festival targato “Venezia 80”

Can Yaman é il grande assente all’evento di premiazione Venezia 80, ossia la nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia. E non a caso, intanto, é virale nel web il messaggio con cui il divo turco motiverebbe la sua mancata partecipazione all’evento dedicato al Cinema, che abbraccia più settori dello showbiz, oltre a quello del Grande schermo.

Nella descrizione di una nuova foto pubblicata via Instagram, l’attore turco scrive agli utenti rompendo il silenzio sulla mancata partecipazione a Venezia 80, che può dirsi clamorosa dal momento che in quanto attore vicino ai divi del Grande schermo il turco vanta nel curriculum vitae grandi successi in termini di produzione filmografica. Come la serie TV “Daydreamer”, regina di ascolti TV e Streaming sulle reti Mediaset, per il piccolo schermo: “Giusto per chiarire… non verrò a Venezia questa volta… faccio spazio agli altri… senza rubare la scena…”.

Le reaction alla grande assenza festivaliera

Parole, quelle della star TV turca che sembrano essere la clamorosa risposta di contestazione ad un possibile mancato invito alla premiazione della kermesse, tra le categorie di conferimento in premio previste a Venezia 80.

Il Post con cui il divo turco rompe il silenzio sulla kermesse dedicata al Cinema fa, intanto, incetta di interazioni social, tra gli utenti che si dividono tra le reazioni più disparate. In particolare, da una parte vi é la compagine dei fan dell’attore che proprio non accettano l’idea che Can Yaman risulti assente al Festival del Cinema, dove intanto presenziano in abiti stellari volti popolari, anche i non appartenenti al settore del cinema e/o settori affini come la TV, e alla recitazione in senso lato :

“Sei una persona davvero bella e rispettosa, dall’animo nobile”, spicca tra i messaggi social dei fan del beniamino turco. Poi c’é chi, tra gli utenti, si chiede se Can Yaman abbia deciso di non presenziare al cerimoniale d’apparizione delle star, in Laguna,  in un gesto di ribellione perché in mancanza di un invito alle premiazioni all’evento veneziano.

Nel frattempo, intanto, sale l’attesa generale per l’inizio messa in onda del sequel Viola come il mare 2, fiction in partenza a settembre 2023 e con Can Yaman tra i protagonisti nel cast.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche