Nella puntata di stamattina del programma Citofonare Rai2, le conduttrici Simona Ventura e Paola Perego hanno ospitato, come di consueto Gene Gnocchi.
Il comico ormai fa parte del cast fisso della trasmissione con la rubrica “Ufficio digene”, intervenendo spesso durante la diretta con le sue battute ironiche e pungenti.
Stamane Gene ha visto alcuni suoi spazi tagliati e ha protestato vivamente.
“Dovevo fare top e flop, è in scaletta”, ha esclamato.
La Ventura, nel tentativo di sedare gli animi ha risposto “Va beh fai parte del programma, adesso magari…”
Gnocchi, però ha proseguito: “Ho capito, però adesso mi dicono che non si fa. Ma perché non si fa scusa?”.
Anche la Perego ha tentato di chiudere la questione: “Oggi abbiamo fatto Ballando, è la prima puntata quindi magari i tempi si sono un po’ allungati”.
La Perego incredula: “Gene però tu sei un uomo di esperienza, siamo in diretta!”.
Gene è esploso: “Qui tutte le volte si taglia qualcosa e a questo punto qua fatevela voi la trasmissione. Ve la fate voi”, ed ha abbandonato lo studio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!