Citofonare Rai 2, Paola Perego abbandona la diretta. Ecco cosa è successo

Durante la diretta del 3 marzo di Citofonare Rai 2 la conduttrice Paola Perego avrebbe abbandonato improvvisamente lo studio. Simona Ventura costretta ad intervenire. Vediamo cosa è successo.

Paola Perego abbandona lo studio. Le parole di Simona Ventura

Imprevisto durante la messa in onda della consueta puntata di Citofonare Rai 2. La conduttrice Paola Perego si sarebbe infatti assentata durante la diretta per un problema di salute, lasciando da sola la collega Simona Ventura.

Secondo quanto raccontato infatti, al termine dalla pausa pubblicitaria, la Perego non sarebbe rientrata in studio tra la preoccupazione del pubblico presente.

Immediata la reazione della Ventura che, rimasta sola, è stata costretta a giustificare quanto accaduto dichiarando: “Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. E’ andata a casa. La salutiamo e l’abbracciamo, naturalmente”. 

Paola Perego rassicura i fan con un messaggio sui social

A tranquillizzare i tanti spettatori e fan del programma sulle condizioni di salute della conduttrice, che solo un mese fa aveva annunciato di aver subito un delicato intervento chirurgico in seguito alla diagnosi di un carcinoma renale, ci ha pensato al stessa Perego poco dopo l’accaduto.

Nelle sue storie Instagram ha dichiarato:

“Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”. 

Non resta dunque che augurarle di rimettersi al più presto, forza Paola!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,