Cillian Murphy dice addio a Peaky Blinders: “La fine di una grande avventura”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-02-22

Peaky Blinders è una delle Serie Tv di maggiore successo degli ultimi anni, ispirata all’omonima gang britannica attiva tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900. Il protagonista Cillian Murphy, in occasione dell’imminente debutto della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, ha rilasciato un’intervista per The Guardian nella quale ha dato il suo …

article-post

Peaky Blinders è una delle Serie Tv di maggiore successo degli ultimi anni, ispirata all’omonima gang britannica attiva tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900.

Il protagonista Cillian Murphy, in occasione dell’imminente debutto della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, ha rilasciato un’intervista per The Guardian nella quale ha dato il suo addio al suo personaggio Tommy Shelby, che interpreterà per l’ultima volta.

“E’ strano parlarne. Non l’ho ancora metabolizzato. Magari quando sarà finita riuscirò ad avere una prospettiva più chiara. E’ la fine di 10 anni della mia vita, di una grande avventura con molti colleghi e con persone alle quali mi sento molto vicino”

Ricordiamo che Peaky Blinders 6 verrà trasmessa in prima visione assoluta nel Regno Unito dal canale BBC One dal 27 febbraio 2022. In Italia la sesta stagione è inedita e non si conosce ancora la data della messa in onda in lingua italiana.

 

LEGGI ANCHE

John Cena parla della serie Tv Peacemaker “Affronta una verità molto importante”

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche