Ciclismo, Tirreno Adriatico: tappe e dove vederla in TV
Dal 7 al 13 marzo si disputerà la Tirreno-Adriatico di ciclismo, una delle corse più amate d’Italia giunta alla sua 57esima edizione. Sette tappe per un totale di oltre 1’100 chilometri da Lido di Camaiore a San Benedetto del Tronto attendono i vari ciclisti.
Un vero e proprio trampolino di lancio come preparazione in vista della Milano-Sanremo e non solo. Infatti ad aprile ci saranno le classiche del Nord. Andiamo a scoprire il calendario delle sette tappe, gli orari e la copertura mediatica della manifestazione.
Lunedì 7 marzo – Tappa 1 – Lido di Camaiore-Lido di Camaiore (cronometro, 13,9 km)
Martedì 8 marzo – Tappa 2 – Camaiore-Sovicille (219 km)
Mercoledì 9 marzo – Tappa 3 – Murlo-Terni (170 km)
Giovedì 10 marzo – Tappa 4 – Cascata delle Marmore-Bellante (202 km)
Venerdì 11 marzo – Tappa 5 Sefro-Fermo (155 km)
Sabato 12 marzo – Tappa 6 Apecchio-Carpegna (215 km)
Domenica 13 marzo – Tappa 7 San Benedetto del Tronto-San Benedetto del Tronto (159 km)
Tutte le tappe della Tirreno-Adriatico saranno trasmessi in chiaro dai RAI 2 a partire dalle ore 16:00 e su RAI sport canale 57 le dirette inizieranno alle ore 14:00. La Tirreno-Adriatico sarà anche disponibili su Eurosport e Discovery Plus.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!