Ciclismo, Parigi-Roubaix: orari e come vederla in TV

Dopo circa due anni e mezzo, domenica 3 ottobre torna finalmente la Parigi-Roubaix, la classica del ciclismo più iconica del panorama ciclistico mondiale, annullata nel 2020 e rinviata da aprile per la pandemia. 257 km tortuosi, intervallati da ben 30 tratti di pavè attendono i corridori chiamati ad affrontare l’ “Inferno del Nord” con l’incognita della pioggia.

Quelli che sulla carta partono con i favori del pronostico, sono Mathieu Van der Poel e Wout Van Aert su tutti. Non ci sarà il campione Mondiale Julian Alaphilippe e non ci saranno nemmeno i due fuoriclasse sloveni, Tadej Pogacar e Primoz Roglic. Si aprono quindi scenari interessanti per i nostri corridori, tra cui Sonny Colbrelli e Matteo Trentin, che hanno le carte in regola per far sventolare di nuovo il tricolore sul Velodromo di Roubaix 22 anni dopo l’ultimo trionfo azzurro. La corsa partirà da Compiègne alle 10.55 (arrivo previsto intorno alle 17). Sarà trasmessa integralmente in Diretta TV su Eurosport 1, mentre il collegamento di Rai Sport inizierà alle 12.30 (previsto il cambio di rete alle 15,35 su Rai 2). Sarà possibile seguire in streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN.

IL PROGRAMMA DELLA PARIGI-ROUBAIX 2021

Orario di partenza: 10.55
Diretta TV: Eurosport 1, Rai Sport (dalle 12.30 alle 15.35), Rai 2 (dalle 15.35).
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZ


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,