Ciclismo, Parigi-Roubaix: orari e come seguirla in TV

Domenica 17 aprile, nel giorno di Pasqua, si correrà la 119a edizione della Parigi-Roubaix. Spostata nel calendario per la concomitanza con le elezioni presidenziali francesi. Dopo ben tre anni questa classica del Nord torna in primavera, dopo la cancellazione del 2020 e lo spostamento ad ottobre del 2021, con la strepitosa vittoria del nostro Sonny Colbrelli. Il 31enne non prenderà parte alla corsa quest’anno, per i problemi di salute avuti di recente. Il percorso avrà delle piccole modifiche mantenendo tutti i punti chiave della corsa. Partenza da Compiegne e arrivo nel velodromo di Roubaix dopo 257,2 km. I km di pavè saranno ben 54,8 compresi i tratti della Foresta di Arenberg, di Mons-en-Pevele e del Carrefour de l’Arbre. Di seguito il programma della corsa con le informazioni per seguirla:

Domenica 17 aprile:

Orario di partenza: 11.00
Orario di arrivo: 17.00/17.40

Diretta TV: Eurosport1, RaiSport dalle ore 11:00, poi trasferimento su Rai2 alle ore 15:00
Diretta streaming: Discovery+, Eurosport Player, RaiPlay, SkyGo, NowTV.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,