Ciclismo, Giro d’Italia 16a tappa: orari, percorso e come seguirlo in TV
La sedicesima tappa del Giro d’Italia 2022 la Salò-Aprica di 202 chilometri, va in scena martedì 24 maggio e apre il sipario sull’ultima settimana della Corsa Rosa numero 105. Un vero tappone in cui avremo il Mortirolo di 12,6 km e pendenze tra il 7,6% e il 16%. Oltre 5000 metri di dislivello per una delle frazioni più impegnative e dure dal punto di vista altimetrico, con il giorno di riposo che potrebbe rimanere nelle gambe dei protagonisti e contribuire a fare ancora più selezione sui tre GPM che saranno in programma.
ORARI, TV E STREAMING – La partenza dal chilometro zero di Salò è prevista per le ore 11:15 circa, mentre l’arrivo ad Aprica è programmato tra le ore 16:50 e le 17:40 in base a quella che sarà la media oraria tenuta dal gruppo in una delle frazioni come detto tra le più impegnative del Giro. La tappa sarà visibile come sempre in chiaro su RaiSport e RaiDue, ma anche su Eurosport, inoltre ci sarà anche la diretta streaming grazie a RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, GCN e Sky Go.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!