Il Giro d’Italia 2022 inizia venerdì 6 maggio con la Grande Partenza dall’Ungheria, a lungo voluta e rimandata più volte a causa del Covid. Stavolta ci siamo con la prima delle tre tappe in terra magiara: da Budapest a Visegrad, saranno 195 i chilometri che assegneranno la prima maglia rosa di quest’anno. Una frazione ‘ondulata’ con un finale di tappa che si preannuncia esplosivo, gli ultimi 5 kilometri presentano la salita di Visegrad che potrebbe risultare indigesta ai velocisti del gruppo.
ORARI, TV E STREAMING – La corsa prenderà il via da Budapest alle ore 12:40, mentre l’arrivo di Visegrad è previsto tra le 17:00 e le 17:25, in base alla media oraria tenuta dai corridori. Diretta tv in chiaro su RaiSport e Rai2, oltre che su Eurosport. Gli appassionati avranno varie opzioni per la diretta streaming, grazie a Eurosport Player, Discovery+, RaiPlay, GCN e Sky Go.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!