Temptation Island: Valeria Liberati parla di Ciavy “Vi dirò tutto quanto”

Tante segnalazioni per la ex coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, famosissimo programma condotto da Filippo Bisciglia.

Stiamo parlando di Valeria liberati e Ciavy, fidanzati da 4 anni entrambi di Roma.
La ex coppia è stata una delle più discusse del programma, e giunti al falò di confronto Valeria e Ciavy escono separati per le varie problematiche e anche per l’avvicinamento da perte di Valeria nei confronti del tentatore Alessandro Basciano.

A un mese dal programma, la situazione non cambia e sembra che ognuno abbia intrapreso una nuova strada, ma a quanto pare c’è qualcosa di più.

Valeria e ciavy sono stati avvistati insieme a Passoscuro.
A confondere la situazione è stato il servizio fotografico, fatto da entrambi con lo stesso fotografo, e allo stesso giorno, sono tornati insieme o questioni lavorative?

A mettere ancora più dubbi e la stessa valeria, che tramite ig-stories rispondendo alla domanda di una fan che gli aveva chiesto un eventuale ritorno con ciavy
Risponde così:

“Per quanto riguarda Ciavy, il mio rapporto quindi, non posso dire nulla. Vi aggiornerò nelle prossime storie e a giorni vi dirò tutto quanto”.
I dubbi sono tanti, possiamo solo che attendere che uno dei due parli.

 

LEGGI ANCHE:

Tempation Island: Manila Nazzaro commenta la partecipazione di Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , ,