Ciao Maschio, Morgan stronca Jovanotti: “È furbo, non fa musica intelligente”

Da sabato 20 settembre 2025, Ciao Maschio debutta nel pomeriggio di Rai 1. Il programma, andato in onda per anni nella seconda serata, approda per la prima volta in una versione daily.

Nunzia De Girolamo, infatti, occuperà lo slot delle 17:05, scontrandosi direttamente con Verissimo di Silvia Toffanin, in onda su Canale 5.

Il talk show mantiene il suo stile inconfondibile, con un adattamento all’orario pomeridiano. Inoltre, amplia il suo sguardo anche al mondo femminile e ha come new entry nel cast fisso Edoardo Tavassi.

I tre ospiti maschi previsti per la prima puntata sono Francesco Paolantoni, Sergio Muniz e Morgan. Proprio quest’ultimo ha lanciato una delle sue solite dichiarazioni spiazzanti, destinate ad accendere il dibattito.

Morgan accusa Jovanotti: “È un furbo”

Una piccola clip trasmessa da La Volta Buona mostra in anteprima Morgan lasciarsi andare ad un duro attacco nei confronti di Jovanotti.

Durante un gioco, la conduttrice chiede ai suoi ospiti chi vorrebbero essere se avessero la possibilità di rinascere. Quando sullo schermo compaiono le foto di Tony Effe, Raoul Bova e Jovanotti, il cantante sceglie proprio l’autore di Ragazzo Fortunato.

Ed è in questo momento che arriva una schietta stroncatura:

“Io vorrei rinascere Jovanotti per fargli fare delle cose migliori. Per sfruttare l’occasione di avere tanto pubblico e finalmente fare musica intelligente”

Morgan rincara poi la dose, definendo il collega una persona poco limpida nelle sue posizioni:

“Il problema non è che lui non fa musica intelligente, perché la sua musica è, in un certo senso, intelligente. È furbo. È un po’ di là, un po’ di qua. Si schiera, non si schiera. È furbo”

Jovanotti replicherà?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,