Chuck ritorna dopo 7 lunghi anni con una reunion speciale

Chuck ritorna dopo 7 lunghi anni con una reunion speciale

14 Aprile 2020 0 Di Giada Mossini

Entertainment Weekly sta organizzando una serie di “reunion” del cast di Chuck cercando di regalarci un po’ di gioia e spensieratezza in questo periodo di quarantena.

Il cast dell’amata serie tv della NBC, insieme ai creatori Chris Fedak e Josh Shwartz, si riuniranno virtualmente su Zoom per un incontro benefico.

La sceneggiatura verrà scelta proprio dai fan e, inoltre, alcuni di loro avranno la possibilità di partecipare e leggere una parte insieme al resto del cast. Per essere scelti e partecipare alla lettura, basta votare il proprio episodio preferito sui canali di EW (ew.com).

Il cast si riunirà per sostenere il Feeding America’s COVID-19 Response Fund (un fondo benefico americano per l’emergenza coronavirus) e includerà Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Joshua Gomez, Sarah Lancaster, Ryan McPartlin, Vik Sahay, Scott Krinsky, Mark Christopher Lawrence e Mekenna Melvin.

I fan potranno vedere la reunion in diretta su Facebook, Instagram o sul sito ew.com alle ore 18 (12 in America) di Venerdì 17 Aprile. 

Zachary Levi ha annunciato la notizia su Instagram “Solo un rapido promemoria che tra circa un’ora Entertainment Weekly pubblicherà sul sito un sondaggio per tutti voi Chukster o per chiunque veda Chuck per la prima volta. Potete votare un episodio per me e per il resto del cast da leggere durante la reunion“.