Uomini e Donne, Chiara Rabbi contro Cristiana Anania: “Non la reggo…ecco il mitivo”

Chiara Rabbi si scaglia contro la tronista Cristiana Anania

Nuove scintille nel mondo di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi, nota per la sua partecipazione al trono di Davide Donadei, ha commentato senza mezzi termini l’atteggiamento della nuova tronista Cristiana Anania, diventata in poco tempo una delle protagoniste più discusse dell’edizione in corso.

Chiara, che oggi ha ritrovato la serenità accanto al compagno Angelo Foresta, è rimasta particolarmente colpita da alcuni comportamenti della tronista e, seguendo la puntata, ha espresso pubblicamente la sua opinione.

“Non la reggo, si sente troppo unica”

Durante una serie di storie pubblicate sui social, Chiara Rabbi ha espresso in modo diretto il suo pensiero su Cristiana, lasciando poco spazio all’interpretazione: “Io non la reggo e secondo me non è che si sente insicura, è che si sente unica.”

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha poi rincarato la dose, spiegando di trovare Cristiana Anania troppo piena di sé e poco empatica nei confronti dei corteggiatori: “A me dispiace perché sono sempre pro donne, però Cristiana è veramente pesante. Ha atteggiamenti da bambina immatura, viziata, cioè è molto bella ma secondo me lei si sente troppo bella. Cri, anche meno, siamo tutte belle.”

“Un po’ più di umiltà non guasterebbe”

Chiara ha concluso il suo intervento con un consiglio rivolto direttamente alla tronista: “Tu sei bellissima, però anche dire a un ragazzo ‘ti arrendi troppo’… ma non le sta mai bene niente! Dai, potrei essere tua sorella maggiore, ma a me piacciono un po’ più tranquille. Un po’ più di umiltà.”

Le parole dell’ex corteggiatrice hanno immediatamente fatto il giro del web, dividendo il pubblico tra chi condivide il suo punto di vista e chi invece ha difeso Cristiana Anania, ritenendola semplicemente una ragazza dal carattere deciso.

Nel frattempo, la nuova tronista continua il suo percorso nel dating show, tra corteggiatori indecisi e critiche sempre più numerose sui social.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,