Chiara Ferragni torna sui social, ecco le sue parole

La nota influencer, Chiara Ferragni, recentemente sotto la lente d’ingrandimento di gossip e cronaca a causa dello scandalo Balocco, ha deciso di riapparire sui social.

Lo scandalo che ha investito la Ferragni

Le indagini in merito sono ancora in corso e durante tutto il periodo festivo, la Ferragni avrebbe deciso di prendersi un periodo di “Pausa Social” all’incirca di 15 giorni per poter somatizzare l’accaduto e soprattutto le critiche che l’hanno investita.

Chiara Ferragni riappare sui social

In una prima storia la ragazza decide di riapparire su Instagram con una fotografia sua e una scritta:

“Mi siete mancati”

e un box domande in cui chiede ai suoi follower

“Come state?”

Nella seconda storia, Chiara decide di scrivere un suo pensiero in merito alla prolungata pausa sui social decidendo di ringraziare tutte quelle persone che. nel bene o nel male,  le sono state vicino in questo momento così delicato:

“Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringrazio tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perchè nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”.

Le perdite della Ferragni

Da quel 18 dicembre, Chiara Ferragni avrebbe perso sui social all’incirca 169mila follower.

Esiguo numero rispetto ai suoi 29 milioni di seguaci, ma comunque significativa del momento che sta investendo Chiara.

Nei giorni scorsi, è insorta nei suoi confronti anche una nuova polemica in merito al ritardo nelle spedizioni dei prodotti che erano stati acquistati come regali di Natale. Non sono mancati, contro la ragazza numerosi insulti, persino nel suo store romano di via Babuino imbrattato con parole come “Truffatrice”. (Qui)

Insomma le polemiche contro la Ferragni continuano e continueranno per lungo tempo a quanto pare.

L’unico appunto che ci si sente di fare in questi casi è: in qualsiasi parte risieda la verità e l’onestà delle persone, un proprio parere, per quanto duro, deve essere sempre espresso in maniera gentile ed educata, senza offese o minacce.

Le parole, per quanto scritte dietro una tastiera, avranno sempre un peso più o meno importante nella vita delle persone.

Sicuramente, le accuse alla Ferragni sono pesanti e meritano di essere giudicate nelle sedi opportune, ma in tutto questo marasma di odio e rancore, lasciate sempre fuori le innocenti anime dei bambini, i quali non devono essere usati come bersaglio per colpire i genitori.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,