Chiara Ferragni senza filtri: “Ho fatto tanto lavoro su me stessa, vedo uno psicologo una volta alla settimana”

Chiara Ferragni nelle scorse ore si è aperta con i suoi follower aprendo un box delle domande su Instagram. La famosa influencer ha rivelato che da alcuni anni è sotto cura da uno psicologo:

Se mi sono fatta aiutare da qualcuno per superare le insicurezze? Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato sempre di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti.

Negli ultimi 3 anni mi sono poi fatta una dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio veramente A TUTTI.

La Ferragni ha anche rivelato di avere sofferto di attacchi di panico in un periodo della sua vita:

Se ho mai sofferto di ansia e attacchi di panico e che consiglio voglio darvi? Sì, ansia anche ora in certi momenti mentre di attacchi di panico ho sofferto un poʻ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa. Ora quando mi viene un po’ di ansia (da quando sono genitore mi succede spesso) cerco di concentrarmi sul lavoro o altre esperienze e non focalizzarmi sulla stessa sensazione.

 

LEGGI ANCHE

Offese sui social, Teresa Langella reagisce. Ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: