Offese sui social, Teresa Langella reagisce. Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-23

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ormai una coppia consolidata del mondo dello spettacolo, una relazione sentimentale che va ormai avanti da più di due anni, e tanti ammiratori social che li seguono e li apprezzano. Proprio sul web oggi è accaduto uno spiacevole episodio, la coppia sta trascorrendo un periodo di vacanza insieme …

article-post

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ormai una coppia consolidata del mondo dello spettacolo, una relazione sentimentale che va ormai avanti da più di due anni, e tanti ammiratori social che li seguono e li apprezzano. Proprio sul web oggi è accaduto uno spiacevole episodio, la coppia sta trascorrendo un periodo di vacanza insieme alla famiglia di Teresa, varie storie Instagram stanno documentando la vacanza e un utente social si è reso protagonista di un gesto deprecabile, scrivendo in direct ad Andrea un messaggio contenente offese sia per Teresa e la sua famiglia che per i napoletani in generale “Povero Andrea, da degustatore raffinato di vini pregiati alle vacanze con una ciurma di napoletani”  queste le parole.

Teresa Langella, sentendosi giustamente offesa ha voluto rispondere all’insulto con un lungo post su Instagram “Non se ne può più!! Adesso BASTA. La stessa Gentaglia che poi critica chi è razzista…e voi cosa pensate di essere?! Che povertà d’animo, che brutta gente! Siete la rovina del mondo. Se solo aveste la metà del cuore e della gioia che emaniamo Noi vi nascondereste dalla vergogna e vivreste la vostra triste vita con la testa sotto la sabbia. ’Mbaratv A‘ campá .(imparate a saper stare al mondo)”.

Immediatamente molti utenti web hanno preso le distanze da quanto accaduto e condannato le parole dell’utente, la maggior parte ha sottolineato quanto sia triste che ci debbano essere ancora questo provincialismo e questi atti omofobi del  soprattutto esternati pubblicamente, anche Andrea Dal Corso ha voluto commentare l’accaduto “Questa mattina ho avuto un amaro risveglio, perché anche quando pensi di aver fatto il callo all’ ignoranza, ecco che torna a pungerti. Questa volta decido di pubblicare il messaggio ricevuto. Ti dico pubblicamente un ultimo pensiero:  Ci sono persone che ti insegnano a “degustare”, altre che ti insegnano a “gustarti la vita”.  È dalle seconde che avrai sempre i sorrisi autentici”.

Mai parole furono più giuste…

https://www.instagram.com/p/CS6qitdK7uF/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, domani inizieranno le registrazioni della nuova edizione

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche