Chiara Ferragni rinuncia al ricordo contro l’Antitrust, e spiega le prossime azioni
Dopo la battuta d’arresto relativa alla chiusura del negozio omonimo situato a Milano, la cui notizia è stata annunciata da Chi Magazine, arriva per Chiara Ferragni la sentenza in merito all’istruttoria sulle uova di Pasqua, adesso chiusa: le società di Chiara Ferragni verseranno 1,2 milioni di euro all’impresa sociale “I Bambini delle Fate”. Ad annunciarlo è un comunicato dell’Antitrust.
Tutte le società parti del procedimento hanno presentato impegni che sono stati valutati positivamente e resi vincolanti nei loro confronti dall’Antitrust.
«Il primo impegno consiste in un contributo economico volontario che è quindi una donazione e non una sanzione per un minimo di 1 milione e 200mila euro a favore dell’impresa sociale i bambini delle fate”, spiega Chiara Ferragni, nel video pubblicato su Instagram a margine del comunicato sulla vicenda legata al caso Uova di Pasqua-Giochi Preziosi. “Che l’autorità antitrust – spiega l’imprenditrice – ha chiuso accogliendo gli impegni su cui Tbs Crew e Fenice hanno lavorato negli ultimi mesi” si assumono poi l’impegno cui tengo in modo particolare della separazione totale delle operazioni commerciali dalle attività benefiche che comunque – garantisce – non smetteremo di fare”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!