Chiara Ferragni in ansia per Sanremo 2023, ecco il motivo

Sanremo 2023 Amadeus Chiara Ferragni Gianni Morandi

Chiara Ferragni sarà una delle conduttrici che affiancherà Amadeus durante il prossimo Festival di Sanremo. La popolare influencer è al suo esordio televisivo e lo sta facendo su ilun palcoscenico grandissimo come quello di Sanremo.

Tramite un video pubblicato sui social Chiara Ferragni si è detta molto in ansia per questa nuova esperienza lavorativa, ecco le sue parole:

“Grazie, grazie, grazie perché mi commuovete sempre, mi emozionate sempre con questi messaggi. Anch’io penso che la cosa più importante sia essere me stessa perché appunto non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un’attrice, lo farò proprio nei panni di me stessa e su quello non si può barare. Speriamo bene, mandatemi tante good vibes”

 

Ricordiamo che il Festival di Sanremo 2023 si terrà da martedì 7 a sabato 11 febbraio in diretta su Rai 1.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Giorgia sul suo rapporto con Emanuel Lo, ecco la verità


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,