Che Dio ci aiuti, le anticipazioni del 24 aprile

La serie televisiva Che Dio ci aiuti 8 prosegue con l’ottava puntata, in onda giovedì 24 aprile 2025 alle 21:30 su Rai 1. Gli episodi 15 e 16, intitolati “Fuori dal mondo” e “Mai abbastanza”, promettono emozioni intense e colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti della Casa del Sorriso.
Le anticipazioni di che dio ci aiuti
Episodio 15: “Fuori dal mondo”
Suor Costanza fa il suo ritorno alla Casa del Sorriso, ma il suo arrivo in ambulanza suscita grande preoccupazione in Azzurra. Nel frattempo, Cristina e Pietro affrontano le conseguenze della loro relazione, mentre Lorenzo è tormentato da incubi legati alla scoperta del loro legam. Olly continua a evitare le sedute di terapia, nascondendo i suoi turbamenti interior.
Episodio 16: “Mai abbastanza”
Azzurra riceve una visita inaspettata: sua sorella Rosa arriva alla Casa del Sorriso accompagnata dal compagno e dalla loro bambina. Nonostante l’apparente serenità, Azzurra percepisce che Rosa nasconde qualcosa e cerca di scoprire la verità dietro la sua visita.
Non perdete l’appuntamento della serie, per scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti e quali nuove sfide li attendono.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!