Champions League, Villareal-Atalanta: orari, in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-14

Villareal – Atalanta segna l’esordio in Champions League per gli uomini di Gasperini reduci da un inizio di campo non semplice, di fronte un avversario che ha vinto l’ultima Europa League. La sfida tra Villarreal e Atalanta, valida per la 1ª giornata del Gruppo F di Champions League è in programma per martedì 14 settembre …

article-post

Villareal – Atalanta segna l’esordio in Champions League per gli uomini di Gasperini reduci da un inizio di campo non semplice, di fronte un avversario che ha vinto l’ultima Europa League.

La sfida tra Villarreal e Atalanta, valida per la 1ª giornata del Gruppo F di Champions League è in programma per martedì 14 settembre all'”Estadio de la Cerámica”. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00

La gara tra Villareal Atalanta non verrà trasmessa in chiaro: la sfida sarà visibile per gli abbonati Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del stallite) oppure tramite l’app SkyGo su pc, tablet o smartphone. La sfida sarà inoltre visibile in streaming su Now e su Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-ATALANTA

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Mandi, Albiol, Pedraza; Gomez, Trigueros, Capoue, A. Moreno; Dia, G. Moreno.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche