Champions League, Malmo-Juventus: orari, in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-14

La Juventus di Allegri cerca di riscattare un pessimo inizio di campionato con l’esordio in Champions League contro gli svedesi del Malmo. Siamo nel gruppo H, dove ci sono anche Chelsea e Zenit San Pietroburgo. Malmo – Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5: significa dunque che si tratterà di un appuntamento in chiaro …

article-post

La Juventus di Allegri cerca di riscattare un pessimo inizio di campionato con l’esordio in Champions League contro gli svedesi del Malmo. Siamo nel gruppo H, dove ci sono anche Chelsea e Zenit San Pietroburgo.

Malmo – Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5: significa dunque che si tratterà di un appuntamento in chiaro per tutti, eventualmente anche con il servizio di diretta streaming video visitando il sito Mediaset Play. Gli abbonati alla televisione satellitare potranno poi seguire la sfida di Champions League su Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), diretta streaming disponibile su Sky Go.

POSSIBILI FORMAZIONI

MALMOE (3-4-3): I. Diawara; Nielsen, Ahmedhodzic, Brorsson; Berget, Innocent, Christiansen, Rieks; Abubakari, Colak, Birmancevic. Allenatore: Jon Dahl Tomasson

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Morata, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche