Champions League: serata positiva per le italiane che colgono due vittorie

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-25

Dopo la pausa per le nazionali ricomincia questa sera la Champions League ed è iniziata bene per i colori italiani. La Lazio era di scena all’ Olimpico contro lo Zenit San Pietroburgo, una partita che è stata ben giocata dagli uomini di Inzaghi che sbloccano la partita con Ciro Immobile che sarà poi autore di …

article-post

Dopo la pausa per le nazionali ricomincia questa sera la Champions League ed è iniziata bene per i colori italiani. La Lazio era di scena all’ Olimpico contro lo Zenit San Pietroburgo, una partita che è stata ben giocata dagli uomini di Inzaghi che sbloccano la partita con Ciro Immobile che sarà poi autore di due reti,la seconda rete laziale la mette a segno su rigore Parolo. Allo stadio Olimpico finisce 3-1 inutile il gol per i russi di Dzyuba,nell’altra partita del girone F il Borussia Dortmund regola il Brugge con un secco 3-0, gruppo che vede il Dortmund domina a 9 punti, Lazio 8,Brugge 4, Zenit 1.

Nel gruppo G la situazione invece vede il Barcellona primo con 12 punti e la Juventus con 9 punti mentre Dynamo Kiev e Ferencvaros sono ad 1 punto. La Juventus trova la vittoria qualificazione in casa contro gli ungheresi del Ferencvaros all’ultimo sospiro grazie ad Alvaro Morata che rileva un Dybala evanescente per più di un’ora, a Torino finisce 2-1 con gli ungheresi che trovano il gol con Uzuni ma poi si fa rimontare con le reti di Ronaldo e quella in extra time di Morata. Dynamo Kiev vs Barcellona termina 0-4. La Juventus è la prima squadra italiana ad essere agli ottavi di finale.

 

 

LEGGI ANCHE

X-MEN, per il ruolo di Tempesta si candida la wrestler Bianca Belair

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche