Champions League, Rangers-Napoli: orari e dove vederla

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-13

Mercoledì 14 settembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League “Rangers-Napoli”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Dall’ Ibrox Stadium di Glasgow va in scena la super sfida tra gli scozzesi allenati da Giovanni van Bronckhorst che …

article-post

Mercoledì 14 settembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League “Rangers-Napoli”.
La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Dall’ Ibrox Stadium di Glasgow va in scena la super sfida tra gli scozzesi allenati da Giovanni van Bronckhorst che hanno perso contro l’Ajax nella prima giornata e il Napoli di Spalletti che ha trionfato contro il Liverpool.

La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Probabili formazioni di Rangers – Napoli

Probabile formazione Rangers (4-2-3-1): McLaughlin; Tavenier, Goldson, Sands, Barisic; Lundstram, Camara; Wright, Tillman, Kent; Colak.

Allenatore: van Bronckhorst

Indisponibili: 

Probabile formazione Atletico (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia

Allenatore: Spalletti

Indisponibili: Demme, Osimhen

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche