Champions  League, Liverpool-Milan: orari, probabili formazioni e in TV

Champions League, Liverpool-Milan: orari, probabili formazioni e in TV

15 Settembre 2021 0 Di Angelo Sorbello

Il Milan sfida il Liverpool nel match d’esordio della Champions League 2021/2022. La squadra di Stefano Pioli a punteggio pieno in Serie A, affronterà quella di Jurgen Klopp a sua volta prima in Premier League. Il match è in programma questa sera alle ore 21.00 allo stadio di Anfield a Liverpool. Il Milan dovrà rinunciare a Ibrahimovic per un problema al tendine d’Achille.

Liverpool-Milan non sarà trasmessa in TV in chiaro. Il match si potrà vedere su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 252 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre), e su Infinity+.

Possibile seguire anche il confronto tra Reds e rossoneri in streaming, su dispositivi portatili e computer, grazie ancora a Infinity+ e a Sky Go, servizi questi riservati agli abbonati delle piattaforme. Inoltre si potrà acquistare anche il singolo tagliando di Liverpool-Milan su NOW Tv.

Le probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. All. Klopp
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli