Champions League, Inter-Shakatar Donetsk: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-11-24

Per l’Inter di Simone Inzaghi arriva in Champions League una sfida da non sbagliare a San Siro contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk di De Zerbi. Le ultime due vittorie consecutive hanno portato i nerazzurri al secondo posto nel girone e adesso c’è una grande occasione, vincere in casa contro il fanalino di coda Shakhtar …

article-post

Per l’Inter di Simone Inzaghi arriva in Champions League una sfida da non sbagliare a San Siro contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk di De Zerbi. Le ultime due vittorie consecutive hanno portato i nerazzurri al secondo posto nel girone e adesso c’è una grande occasione, vincere in casa contro il fanalino di coda Shakhtar Donetsk sarebbe un enorme passo avanti verso la qualificazione.

Ricordiamo che Inter Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta tv da Sky per i propri abbonati. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (numero 201). Questa la partita sarà visibile in streaming anche tramite Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI INTER SHAKHTAR DONETSK

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. Patrick, Solomon; Fernando. All. De Zerbi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche