Champions League: bene l’Atalanta male l’Inter

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-25

Il mercoledì europeo calcistico vede confermarsi alcune situazioni calcistiche che riguardano soprattutto l’Inter che continua il suo momento no che prosegue a fasi alterne da inizio stagione questa sera perde in casa 2-0 dal Real Madrid con reti di Hazard su rigore e di Rodrigo e resta desolatamente ultima nel proprio girone dove Borussia M. …

article-post

Il mercoledì europeo calcistico vede confermarsi alcune situazioni calcistiche che riguardano soprattutto l’Inter che continua il suo momento no che prosegue a fasi alterne da inizio stagione questa sera perde in casa 2-0 dal Real Madrid con reti di Hazard su rigore e di Rodrigo e resta desolatamente ultima nel proprio girone dove Borussia M. vs Shakhtar nel pomeriggio era finita 4-0. Girone B con Monchengladbach 8, Real Madrid 7, Shakhtar 4, Inter 2, Inter virtualmente eliminata.

Bene invece l’Atalanta vince 2-0 contro il Liverpool con reti di Gosens e di Ilicic, in una partita ben giocata che ricorda il gioco visto spesso dagli Orobici lo scorso anno mentre nell’altra partita Ajax vs Midtjylland finisce 3-1. Nel gruppo D l’Atalanta resta terza a 7 punti ma con ottime possibilità di passare il turno visto che giocherà nel prossimo match contro il Midtjylland , mentre il Liverpool domina a 9 punti ,Ajax a 7 punti,Midtjylland a 0 punti ormai eliminato, in questa situazione sarà lotta serrata fra Atalanta e Ajax per il secondo piazzamento valido per la qualificazione.

 

 

LEGGI ANCHE

Al GF VIP arriva uno sportivo gay, la conferma di Alfonso Signorini.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche