mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo: orario e dove vederla in TV

Nonostante le numerose problematiche dovute al Covid19, venerdì 23 luglio avranno ufficialmente inizio i Giochi di Tokyo 2020 con la tanto attesa cerimonia di apertura delle Olimpiadi. L’Italia sfilerà come 19esima delegazione, guidata dai portabandiera Jessica Rossi ed Elia Viviani. Ecco dove e a che ora seguire il grande evento sportivo in TV.

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo com detto andrà in scena venerdì 23 luglio, con inizio alle ore 13 italiane in Giappone saranno le 20:00. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+ visibile anche sulle piattaforme TIMvisionAmazon Prime Fastweb ed Eurosport Player visibile anche sulla piattaforma DAZN. Ma sarà possibile seguire la cerimonia di apertura delle Olimpiadi anche in diretta TV  in chiaro su Rai 2 a partire dalle 13:00 e sarà disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay.

Dopo l’accensione della torcia olimpica ci sarà la sfilata delle Nazioni partecipanti a partire dalla Grecia, culla dell’olimpiade, per chiudere con il Paese ospitante, ovvero il Giappone. In totale sfileranno ben 206 delegazioni.

 

LEGGI ANCHE

WWE: Ritornano John Cena, Goldberg… e il prossimo sarà CM Punk?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI