“C’è posta per te”: anticipazioni della seconda puntata. Ospite Can Yaman (FOTO)

“C’è posta per te”: anticipazioni della seconda puntata. Ospite Can Yaman (FOTO)

14 Gennaio 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Dopo l’eccellente esordio di sabato scorso, torna l’appuntamento più atteso della settimana in Tv: Maria De Filippi, domani, in prime time su Canale5, conduce la seconda puntata del people show dei sentimenti “C’è posta per te”.

Chi sara’ capace di perdonare e aprire la busta che al centro dello studio televisivo separa mittente e destinatario e metaforicamente simboleggia la distanza apparentemente incolmabile tra mariti e mogli, genitori e figli, amici, fidanzati, primi amori e parenti che il destino o le scelte di vita hanno separato?

Due sorprese speciali coinvolgono cinque grandi ospiti. L’affascinante attore turco Can Yaman e i quattro amatissimi giudici del talent show Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e scritto con: Lucia Chiorrini e Emanuela Sempio e Rosella Bettinardi e Camilla Capogrossi e Anna Maria Celani e Daniela Cutolo e Giusy De Filippo e Rita Leccio e Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi.