GF Vip, Manila caccia Kabir Bedi dalla stanza perchè russa, l’attore costretto a dormire da solo sul divano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-14

Grandissimo clamore ha suscitato sul web il trattamento riservato da Manila a Kabir Bedi, la ex Miss Italia a quanto pare sempre prodiga nel difendere Katia Ricciarelli per il curriculum e l’età non è altrettanto prodiga di attenzioni per l’attore indiano che a causa del modo di russare molto forte è stato allontanato dalla camera …

article-post

Grandissimo clamore ha suscitato sul web il trattamento riservato da Manila a Kabir Bedi, la ex Miss Italia a quanto pare sempre prodiga nel difendere Katia Ricciarelli per il curriculum e l’età non è altrettanto prodiga di attenzioni per l’attore indiano che a causa del modo di russare molto forte è stato allontanato dalla camera da letto. E’ stata Carmen Russo questa mattina a rivelare quanto accaduto a Giucas Casella : “Stanotte ha dormito fuori perché ha russato e Manila le ha detto domani me la paghi. E lui ha risposto non voglio disturbare vado a dormire sul cubo”

L’ attore questa mattina si è scusato con i suoi coinquilini, sottolineando però che è stato un pò triste dormire da solo in salotto. Grandi sono state le critiche piovute sul web nei confronti della ex Miss Italia e anche della produzione : “Anche Giucas e Kabir come Katia hanno una certa età, perché non una camera da soli anche per loro? Anche se Giucas è stato fortunato a finire nella camera arancione e anche se russa non l’hanno mai cacciato da lì. Se dovesse andare via Manu spero gli diano la sua camera” ha scritto un utente sul web a cui ha fatto eco un altro tweet : “Sono senza parole. Da un lato abbiamo Katia ,bella e comoda, nella sua stanza privata e dall’altra Kabir che deve dormire sul divano in salotto, ogni sera. Differenza di trattamento a limite del ridicolo.”

Si troverà una soluzione? Kabir avrà una sua stanza a disposizione ? Ma soprattutto qualcuno farà notare a Manila Nazzaro che in Casa si è in tanti e che non decide solo lei ? Il rispetto per le persone più grandi dovrebbe essere alla base delle civili regole di convivenza..

LEGGI ANCHE

Amici 21, Registrazione terminata, 4 allievi eliminati, maglia sospesa a 2 allievi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche