Capodanno di Raiuno, Amadeus in diretta da Terni ecco chi si esibirà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-31

Torna come ogni anno questa sera l’appuntamento con il Capodanno di Raiuno, Amadeus in diretta dalle Acciaierie di Terni accompagnerà come ormai succede da diversi anni, i telespettatori verso l’anno nuovo. Anche quest’anno non sarà possibile effettuare lo spettacolo in piazza, ma a differenza dello scorso anno lo show non si svolgerà neanche in uno …

article-post

Torna come ogni anno questa sera l’appuntamento con il Capodanno di Raiuno, Amadeus in diretta dalle Acciaierie di Terni accompagnerà come ormai succede da diversi anni, i telespettatori verso l’anno nuovo. Anche quest’anno non sarà possibile effettuare lo spettacolo in piazza, ma a differenza dello scorso anno lo show non si svolgerà neanche in uno studio televisivo, ma all’interno delle acciaierie luogo di lavoro e di rinascita.

“L’ Anno che Verrà” vedrà sul palco oltre Amadeus diversi artisti, avrà al centro la musica, ma anche la comicità , ci saranno le incursioni John Vignola e Marcella Sullo dal backstage in diretta su Raiuno e Radio1 e Emanuela Aureli umbra nonchè ternana doc, guiderà i telespettatori alla ricerca dei posti più suggestivi della regione.

Questo il cast che si alternerà sul palco anche oltre il brindisi di mezzanotte : Massimo RanieriLoredana BertèAchille LauroOrietta BertiRafCristiano MalgioglioClementinoRkomiNekDonatella RettoreFausto Leali, i Gemelli di GuidoniaAlba PariettiEdorado VianelloCorona, i Los Locos e, poi i protagonisti di  Pinocchio & Friends e tanti altri. Era prevista anche la presenza di Gigi D’Alessio che non ci sarà perchè come comunicato dallo stesso artista è risultato positivo al tampone COVID.

L’ appuntamento con il Capodanno di Raiuno è per questa sera subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica.

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/paolo-calissano-trovato-morto-nella-sua-abitazione-romana/

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche