Capodanno di Raiuno, Amadeus in diretta da Terni ecco chi si esibirà

Torna come ogni anno questa sera l’appuntamento con il Capodanno di Raiuno, Amadeus in diretta dalle Acciaierie di Terni accompagnerà come ormai succede da diversi anni, i telespettatori verso l’anno nuovo. Anche quest’anno non sarà possibile effettuare lo spettacolo in piazza, ma a differenza dello scorso anno lo show non si svolgerà neanche in uno studio televisivo, ma all’interno delle acciaierie luogo di lavoro e di rinascita.

“L’ Anno che Verrà” vedrà sul palco oltre Amadeus diversi artisti, avrà al centro la musica, ma anche la comicità , ci saranno le incursioni John Vignola e Marcella Sullo dal backstage in diretta su Raiuno e Radio1 e Emanuela Aureli umbra nonchè ternana doc, guiderà i telespettatori alla ricerca dei posti più suggestivi della regione.

Questo il cast che si alternerà sul palco anche oltre il brindisi di mezzanotte : Massimo RanieriLoredana BertèAchille LauroOrietta BertiRafCristiano MalgioglioClementinoRkomiNekDonatella RettoreFausto Leali, i Gemelli di GuidoniaAlba PariettiEdorado VianelloCorona, i Los Locos e, poi i protagonisti di  Pinocchio & Friends e tanti altri. Era prevista anche la presenza di Gigi D’Alessio che non ci sarà perchè come comunicato dallo stesso artista è risultato positivo al tampone COVID.

L’ appuntamento con il Capodanno di Raiuno è per questa sera subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica.

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/paolo-calissano-trovato-morto-nella-sua-abitazione-romana/

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,