Caos Isola dei Famosi, Guendalina contro il programma appena prima della diretta, ecco cosa è successo

Caos Isola dei Famosi, Guendalina contro il programma appena prima della diretta, ecco cosa è successo

20 Giugno 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Si tinge di mistero la semifinale dell’Isola dei Famosi, questo pomeriggio Guendalina Tavassi ha dato appuntamento ai suoi followers per la puntata di questa sera, l’ex naufraga si sarebbe dovuta collegare da casa con lo studio per sostenere il fratello Edoardo Tavassi, purtroppo poco fa costretto al ritiro per un grave infortunio al ginocchio. Improvvisamente pochi minuti prima del collegamento l’influencer è apparsa sui social e tramite una storia Instagram ha informato che il collegamento non ci sarebbe stato, ecco le sue parole :

Ragazzi volevo solo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con l’Isola perchè io sono una persona onesta e leale, quindi ho deciso di non collegarmi. Buona puntata”, mentre Guendalina parlava, su una didascalia preparata dalla medesima si leggeva :” A differenza di molti che sono interessati solo alla TV, preferisco rimanere nell’anonimato, ma sempre dalla parte del giusto !!!”

Successivamente Guendalina ha pubblicato altre storie, una, nella quale sotto la foto del fratello ha scritto :“Il vero vincitore dell’Isola”, in un’altra sotto la foto di Edoardo, Nicolas e Carmen : “Il trio che avremmo voluto tutti in finale” e nell’ultima mentre in TV passavano le immagini di Edoardo che salutava i compagni ha scritto : “ La vita nostra… Ti aspettiamo tutti a braccia aperte”.

Cosa sarà successo ? Incomprensioni con la produzione del programma o semplice delusione per il ritiro del fratello ? Lo scopriremo nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi costretto al ritiro, l’infortunio al ginocchio è serio