Nelle ultime ore c’è molto subbuglio nella All Elite Wrestling, federazione di wrestling americana, dopo la vicenda legata alla rissa avvenuta dopo la conferenza stampa di AEW All Out tra CM Punk e i componenti dell’Elite, che si sta gonfiando in modo che definirlo assurdo sembra anche poco.
Secondo quanto riferisce il portale americano Sports Illustrated, la federazione al momento ha sospeso Kenny Omega, Matt e Nick Jackson, Pat Buck, Christopher Daniels, Michael Nakazawa e Brandon Cutler. Mentre per quanto riguarda CM Punk e Ace Steel in giornata potrebbe addirittura arrivare il licenziamento.
“Diverse Superstar sono state sospese e parliamo di Kenny Omega, Matt e Nick Jackson, Pat Buck, Christopher Daniels, Michael Nakazawa e Brandon Cutler. Mentre per CM Punk e Ace Steel le nostri fonti hanno parlato di licenziamento entro la giornata odierna, o una sospensione”.
Una situazione come detto veramente assurda, che sicuramente avrà dei risvolti nelle prossime ore. Ricordiamo che AEW All Out CM Punk ha vinto il titolo mondiale sconfiggendo Jon Moxley, ma a quanto sembra ora il wrestler rischia di essere licenziato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!