Caos a The Couple: finisce nel mirino di Striscia La Notizia che smaschera gli errori del notaio: ecco la strategia

Contenuti dell'articolo

Caos a The Couple, i notai finiscono nel mirino di Striscia la Notizia: “Distratti e poco lucidi”

Incidente per una concorrente di The Couple: ecco cosa è successo

A pochi giorni dal debutto su Canale 5, il nuovo reality show “The Couple – Una vittoria per due” condotto da Ilary Blasi finisce al centro delle polemiche. Dopo i primi appunti mossi dal pubblico, arriva anche il servizio di Striscia la Notizia, che nella puntata di martedì 9 aprile ha puntato i riflettori su alcune gaffe clamorose commesse durante la prima puntata del programma, andata in onda lunedì 7 aprile.

Moreno Morello indaga su The Couple: nel mirino i notai

È stato l’inviato Moreno Morello ad aprire il servizio satirico, sottolineando quanto accaduto durante la diretta del nuovo show Mediaset. Il problema? Le clamorose distrazioni del notaio, figura chiave nello show per la verifica delle risposte durante le prove a premi.

Morello ha evidenziato come il notaio sia apparso confuso e poco attento in almeno due occasioni:

  • Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e concorrente in gara con l’ex fidanzato Pierangelo Greco, ha dato una risposta esatta che però non è stata considerata tale dal notaio.
  • Poco dopo, è toccato alle sorelle Boccoli subire una decisione errata: una risposta corretta è stata giudicata sbagliata, generando imbarazzo in studio e confusione nel pubblico.

Le nomination della prima puntata di The Couple

Ilary Blasi spiazzata in diretta

Le incertezze del professionista non sono passate inosservate nemmeno a Ilary Blasi, visibilmente sorpresa da quanto accaduto. La conduttrice, che sta cercando di consolidare il successo del nuovo programma, si è ritrovata a gestire in diretta situazioni potenzialmente dannose per la credibilità dello show, che mette in palio un montepremi da 1 milione di euro.

Striscia la Notizia: “Serve più attenzione quando c’è in palio un milione”

Nel suo servizio, Moreno Morello ha sottolineato:

“Non si può prendere le cose così alla leggera quando c’è in palio un milione di euro”, lanciando una frecciatina anche a Mia Ceran, conduttrice di Tv Talk, per la fiducia espressa in passato nei confronti dei notai televisivi.

Le parole dell’inviato mettono in discussione l’affidabilità di una figura che dovrebbe garantire imparzialità e precisione, soprattutto in un programma dove la posta in gioco è altissima.

The Couple sotto osservazione: il pubblico chiede chiarezza

Dopo l’attacco di Striscia la Notizia, cresce l’attesa per la prossima puntata di The Couple: ci sarà un chiarimento da parte della produzione? Saranno presi provvedimenti per evitare nuove incertezze che potrebbero compromettere la trasparenza del gioco?

In attesa di risposte, l’episodio riaccende il dibattito sull’importanza della figura del notaio nei programmi televisivi, e su quanto anche piccoli errori possano generare grandi problemi in diretta.

Il reality, tra prove di coppia, televoto e colpi di scena, continua ogni lunedì in prima serata su Canale 5. Ma ora, più che mai, i riflettori sono puntati… anche sul tavolo del notaio.

Continua a leggere su MondoTV24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,