Candelaria Solorzano non sarà più la Gatta Nera, ecco l’indiscrezione
Come già reso noto, tra poche settimane su Raidue, con Pino Insegno tornerà il Mercante in Fiera. Pochi giorni fa è stato reso noto il nome di Candelaria Solorzano, la quale sarebbe dovuta essere la nuova “gatta nera” in sostituzione di Ainett Staphens.
Dagospia, ha rivelato oggi che Candelaria Solorzano non vestirà più il ruolo di “Gatta Nera” e il motivo starebbe in un video, che ha messo a disposizione il portale in questione, nel quale la ragazza sembrerebbe che si stia preparando una canna.
Al momento non abbiamo certezze di come siano andati davvero i fatti, la Rai sembrerebbe comunque decisa a rescindere il contratto con la modella. A questo punto si procederà a chiamare un’altra ragazza o si annullerà il ruolo ?
Voi cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!