domenica, Giugno 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Can Yaman sul set di Sandokan in Calabria ringrazia tutti i cittadini per l’ospitalità, ecco le sue dolci parole

Can Yaman sul set di Sandokan in Calabria ringrazia tutti i cittadini per l’ospitalità

“Tra un ciak e l’altro prendo un momento di visualizzazione dei miei movimenti prima di ritornare all’azione. Terminata la quarta settimana delle riprese direi che vi regaleremo un capolavoro” ha rivelato l’attore turco protagonista di Sandokan, la nuova serie targata Rai. In queste settimane, la Calabria è diventata è il set della serie tv. Anche Can Yaman ha raggiunto le splendide coste del Tirreno per girare alcune scene. Per l’occasione, il presidente della Regione Roberto Occhiuto ha incontrato l’attore turco che, in un video messaggio pubblicato sui social, ha espresso la sua gratitudine ai Calabresi, ringraziandoli per averlo accolto.

“Grazie ai calabresi per l’ospitalità […] Grazie della visita, oggi ci sono delle scene bellissime. Non combatto però ballo. Mi trovo benissimo qui, grazie”, ha dichiarato Can Yaman. 

Can Yaman, arrivano i primi scatti dal set di Sandokan, guarda qui le foto

La Tigre della Malesia è interpretata dal volto turco che si è attribuito un nuovo appellativo per l’occasione: ”Sandokan is SandoCan”. Inutile dire che il web è in fibrillazione per l’anteprima degli scatti dal set di Sandokan divulgato da Can Yaman.

«Sto scaldando la mia Stella agitata e dispettosa sul set prima che l’azione chiami» è la didascalia aggiunta da Can Yaman al video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui si riprende mentre percorre a cavallo la baia della Costa Degli Dei, nella località di punta tra Tropea e Capo Vaticano, in Calabria.

Sandokan, la nuova serie in arrivo su Rai

Il cast e tutto quello che c’è da sapere

Il 22 aprile sono iniziate le riprese di #Sandokan, serie evento internazionale, prodotta da #LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, in onda prossimamente su Rai 1.

Il cast completo: Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia sarà affiancato da Alanah Bloor nel ruolo di Marianna. Con loro ci saranno Ed Westwick nel ruolo dell’antagonista Lord Brooke, mentre Alessandro Preziosi interpreterà Yanez de Gomera. Nel cast anche John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gliozzi, Mark Grosy e Samuele Segreto.

Da un’idea di Luca Bernabei, Sandokan è un nuovo adattamento della saga di romanzi di Emilio Salgari, sviluppata per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, e diretta da @janmichelini e @nicolaabbatangelo.

Il set di Sandokan inaugurerà il nuovo Teatro 7, nel polo produttivo di Formello, e le riprese si terranno tra il Lazio, la Toscana, l’isola di Reunion e la Calabria con il sostegno della Film Commission e della regione Calabria.

La serie sarà prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction.
Le riprese inizieranno da Formello, dove il set di Sandokan inaugurerà il nuovo Teatro 7 nel polo produttivo targato Lux Vide, e poi si sposteranno tra il Lazio, la Toscana, l’isola di Reunion e la Calabria, dove è stata costruita la colonia inglese di Labuan a Lamezia Terme, con il sostegno della Film Commission e della Regione Calabria. Destinata a Rai1, la fiction sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle International e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group.

Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide, ha rivelato come è nata l’idea della serie tv Sandokan che ha come obiettivo quello di ripercorrere le origini della tigre della Malesia:

«Siamo molto orgogliosi di riportare nelle case degli italiani l’iconica saga di Sandokan. In questi anni abbiamo lavorato per realizzare un progetto internazionale, che valorizzasse l’IP di Emilio Salgari attraverso una chiave contemporanea. Ringrazio Rai Fiction e Fremantle International che hanno creduto in questo progetto e nel nostro desiderio di raccogliere tutta la famiglia davanti alla tv! Sono sicuro che la regia di Jan Michelini e Nicola Abbatangelo restituirà uno stile unico alla serie, dando nuova vita al più famoso pirata del Borneo. Grazie a un talentuoso cast e alle sceneggiature dell’Headwriter Alessandro Sermoneta, esploreremo luoghi lontani, sogneremo e ci emozioneremo come avviene con le grandi storie LUX!».

FOTO E VIDEO DI SANDOKAN DI CAM YAMAN (clicca qui)

 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI