Cambiamenti in vista per La7: Giletti spostato al mercoledì

Cambiano i palinsesti di La7 in vista della prossima stagione televisiva, dopo un lungo tira e molla e tante voci di addio, Massimo Giletti ha rinnovato con La7.

Per firmare il contratto Giletti ha chiesto di non andare più in onda la domenica sera, evitando la sfida con Fazio. Non è l’Arena dovrebbe essere spostata al mercoledì. Una scelta rivoluzionaria, visto che arriva dopo 4 stagioni vissute di domenica.

Tvblog aggiunge poi che il programma di Giletti perderà 40-45 minuti di trasmissione iniziando non più alle ore 20:30 ma partirà alle ore 21:15. Il mercoledì Non è l’arena si scontrerà con il programma Zona Bianca, Chi l’ha visto? di Rai3, e con la Champions League, una scelta quindi rischiosa.

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di venerdì 27 agosto 2021: vince Fratelli Unici su Serenity, bene Chicago PD e Terzo Indizio


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,