Calciomercato, Paolo Bargiggia contro Alfredo Pedullà, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-27

Per usare un termine calcistico tanto caro ai due, Paolo Bargiggia è entrato a gamba tesa su Alfredo Pedullà, l’esperto di mercato non ha lesinato parole al veleno contro l’ex collega dandogli addirittura dell’invidioso e del mal vestito, tutto questo su Twitter e rispondendo alla domanda di un utente. Probabilmente sarebbe stato il caso che …

article-post

Per usare un termine calcistico tanto caro ai due, Paolo Bargiggia è entrato a gamba tesa su Alfredo Pedullà, l’esperto di mercato non ha lesinato parole al veleno contro l’ex collega dandogli addirittura dell’invidioso e del mal vestito, tutto questo su Twitter e rispondendo alla domanda di un utente. Probabilmente sarebbe stato il caso che i panni sporchi il buon Bargiggia se li fosse lavati in famiglia senza usare i social e soprattutto innescando un contraddittorio su un terreno non proprio idoneo a confronti dialettici come quello del social dei cinguettii.

E’ accaduto che un utente abbia chiesto a Paolo Bargiggia delucidazioni sui motivi per cui non collaborasse più con Alfredo Pedullà : “Ma cosa è successo con Alfredo Pedullà? Non collaboravate insieme a SportItalia tempo fa?” La risposta di Bargiggia è arrivata secca e senza fronzoli, un vero e proprio attacco sul personale che probabilmente non resterà senza risposta, ecco cosa ha twittato l’esperto di mercato : “ Lui non vuole quelli che possono fargli ombra. Quelli più bravi, più belli, più empatici e meglio vestiti… Poverino, un pò lo capisco !”

Davanti a una risposta del genere non ci si può nascondere nemmeno dietro al classico “stavo scherzando” perchè il peso di un attacco pubblico del genere è tale da non poter passare come goliardico. Vedremo se arriverà la replica di Pedullà.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche