Calcio, Ungheria-Italia di Nations League: orari, in TV e probabili formazioni
Dopo la partita contro l’ Inghilterra, l’Italia del Ct Roberto Mancini torna in campo a Budapest contro l’Ungheria per questa sfida valida per la Nations League. E sarà determinante poi per il girone in casa di successo gli azzurri andrebbero in testa al gruppo. Ungheria-Italia si potrà seguire in diretta TV e in chiaro sua Rai1 alle ore 20:30. Inoltre sarà disponibile anche su RAI Play.
Il match valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Nations League verrà giocato alla Puskas Arena di Budapest di lunedì 26 settembre.
Probabili formazioni Ungheria – Italia
Probabile formazione Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai.
Probabile formazione Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Immobile, Raspadori.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!