Calcio, Italia-Argentina: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-06-01

Nel mitico stadio di Wembley a Londra si gioca la partita tra l’Italia di Roberto Mancini vincitrice degli Europei della scorsa estate e l’Argentina trionfatrice in Copa America. Una sfida che vuole anche essere un ricordo per il compianto Diego Armando Maradona scomparso nel novembre 2020. Per quanto riguarda l’Italia questa è l’ultima partita con …

article-post

Nel mitico stadio di Wembley a Londra si gioca la partita tra l’Italia di Roberto Mancini vincitrice degli Europei della scorsa estate e l’Argentina trionfatrice in Copa America. Una sfida che vuole anche essere un ricordo per il compianto Diego Armando Maradona scomparso nel novembre 2020. Per quanto riguarda l’Italia questa è l’ultima partita con la maglia azzurra di Giorgio Chiellini. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su RAI 1 e inoltre sarà disponibile anche su RAI Play.

Ecco le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Zaniolo, Scamacca, Insigne. All. Mancini.
Argentina (4-3-3): E. Martínez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Rodriguez, Lo Celso; Messi, Lautaro Martínez, Di Maria. All. Scaloni.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche